Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 8 dicembre, 2023 16:57 |
by Alessandro Borasio
Pro Vercelli-Trento, le interviste post-partita
PRO VERCELLI TRENTO INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Trento: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-TRENTO, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Ci siamo complicati un po’ le cose da soli nel primo tempo. Sapevo che il Trento sarebbe venuto a prenderci per ridurre la nostra mole di gioco. Lasciavamo troppe palle perse, non siano stati in grado di fare il nostro gioco e fargli del male.
Nel secondo tempo loro forse hanno calato la tensione e noi siamo venuti fuori fisicamente. Dopo i gol è cambiata l’inerzia della partita ed è venuta fuori la solita Pro Vercelli veloce e che prova sempre ad offendere. I due episodi ci hanno permesso di portare a casa il risultato. Stiamo battendo bene le palle inattive e siamo sempre pericolosi.
DANIELE SARZI PUTTINI
Loro sono una squadra forte e sapevamo che sarebbe stato difficile. Ci hanno reso difficile la vita, ma siamo stati bravi anche noi a rimanere ordinati e a non concedere occasioni a loro. Il primo tempo è stato difficile, nel secondo siamo stati bravi a sbloccarla con un episodio. Bene la vittoria, la terza, e bene non aver preso gol. Bisogna continuare così. La prossima partita sarà su un campo difficile, dobbiamo fare bene. Sappiamo che orami le squadre ci conoscono e ci affrontano in una maniera diversa rispetto all’inizio.