Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 17 dicembre, 2023 21:23 |
by Michele Balossino
Arzignano Valchiampo-Pro Vercelli, le interviste post-partita
ARZIGNANO VALCHIAMPO PRO VERCELLI INTERVISTE / ARZIGNANO – Ancora collegati dallo stadio “Dal Molin”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Arzignano Valchiampo-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
ARZIGNANO VALCHIAMPO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma oggi abbiamo fatto poco per mettere in difficoltà l’Arzignano. Loro hanno fatto la gara che ci aspettavamo: grintosa, vincevano tutti i contrasti. Facciamo i complimenti e analizziamo gli errori. Dentro di noi fa male, ma dobbiamo resettare tutto, perché tra cinque giorni ci sarà un’altra partita, in casa nostra. L’importante è come ci rialziamo, non come cadiamo. Oggi non c’è niente di buono da cui ripartire: resettiamo tutto e prepariamo l’ultima partita dell’anno.
ALESSIO NEPI
Il mio gol ha dato la gioia del momentaneo pareggio, però purtroppo non è bastato per portare a casa punti. Ora dobbiamo resettare tutto e ripartire da zero, lavorando sul campo come facciamo sempre in vista della partita di venerdì prossimo. Guardiamo alla prossima gara, analizzando gli errori e cercando di capire come possiamo migliorare. Lavoriamo a testa bassa per tornare sulla strada giusta.