Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 10 febbraio, 2024 21:17 |
by Michele Balossino
Fiorenzuola-Pro Vercelli, le interviste post-partita
FIORENZUOLA PRO VERCELLI INTERVISTE / FIORENZUOLA D’ARDA – Ancora collegati dallo stadio “Attilio Pavesi”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Fiorenzuola-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
FIORENZUOLA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Difficile commentare una partita come quella di stasera: il primo gol nasce da un infortunio, un’ingenuità di Sassi. Ma può succedere, chi gioca ha il diritto di sbagliare. Mi è piaciuta la squadra, che ha reagito ed è stata in partita. Mi è piaciuto meno, ma i ragazzi lo sanno, quando siamo riusciti a portare la partita sui binari giusti, sul 3-2 per noi, e abbiamo concesso un angolo regalato da cui è nato il loro terzo gol. Siamo una squadra giovane, vero, ma visto che crediamo nel nostro percorso di crescita, devo sempre guardare quello che i ragazzi possono migliorare. In questo caso, sul 3-2, bisogna cercare di addormentare la partita e mettere in campo il doppio delle forze. Ora tra tre giorni avremo l’occasione di rifarci, contro il Vicenza. Abbiamo 72 ore per recuperare le forze e ci saranno delle rotazioni. Andremo a Vicenza con il nostro solito spirito, per far male all’avversario. Poi, se saranno più bravi, stringeremo la mano.
SALVATORE SANTORO
Stasera è arrivato il mio gol, è stato importante perché ci ha dato la spinta giusta e poco dopo ne abbiamo subito fatto un altro. Peccato che non siamo stati abbastanza cattivi per far passare la loro ondata e portare a casa la vittoria. Peccato, però per fortuna tra pochi giorni si rigioca e abbiamo subito l’occasione di rifarci. Con il Vicenza sarà una partita tosta, bella da giocare: affronteremo una squadra costruita per vincere il campionato. Ma noi non siamo da meno, facendo le cose che sappiamo fare possiamo giocarcela a viso aperto.