Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 30 marzo, 2024 23:18 |
by Alessandro Borasio
Alessandria-Pro Vercelli, le interviste post-partita
ALESSANDRIA PRO VERCELLI INTERVISTE / ALESSANDRIA – Ancora collegati dallo stadio “Giuseppe Moccagatta”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Alessandria-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
ALESSANDRIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Nel primo tempo siamo partiti fortissimo: dopo il gol abbiamo avuto delle occasioni. Sarebbe stato più semplice l’avessimo chiusa: quando non capita, è dura. Loro sono stati in partita nonostante abbiano giocato quattro giorni fa. Ci hanno messo in difficoltà e noi non siamo riusciti a fare il nostro calcio. Il solito gol su calcio d’angolo ci ha penalizzato, non mi aspettavo questa prestazione: mi aspettavo un qualcosa in più.
Ora la prossima sarà una gara tosta: hanno agonismo e cattiveria. Sono strutturati e forti, non sarà semplice. Oggi potevamo fare un bel balzo, ci siamo complicati la vita da soli.
ILARIO IOTTI
Quando crei tanto devi chiuderla. È un peccato non essere andati sul 2-0 a fine primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo visto un’altra Pro: non è piaciuta. Abbiamo però portato a casa un punto in un derby, non dimentichiamoci che però nelle ultime tre abbiamo fatto cinque punti.
Quando trovi la giornata in cui non riesci a chiuderla bisogna non perdere. Due o tre mesi fa non sarebbe andata così, ad oggi guardiamo il lato positivo: mancano ancora quattro partite.