Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 20 aprile, 2024 21:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo, le interviste post-partita
PRO VERCELLI ARZIGNANO VALCHIAMPO INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-ARZIGNANO VALCHIAMPO, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Oggi abbiamo fatto veramente una buona partita, era parecchio tempo che non vedevo un gioco così fluido da parte nostra. In settimana abbiamo lavorato molto bene e, anche se non ho molta esperienza, si vedeva che le cose ci riuscivano bene. Non abbiamo rischiato praticamente nulla: abbiamo approcciato bene e abbiamo subito provato a far loro del male. I due gol hanno spezzato l’inerzia, rendendo più difficile la scalata per loro. Nel secondo tempo potevamo fare meglio nel possesso della palla, perché l’abbiamo giocata poco e ci siamo rifugiati troppe volte nel lancio lungo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi sono piaciuti molto: però non siamo ancora dentro i playoff, li vogliamo e domenica prossima avremo l’ultimo ostacolo, che si chiama Virtus Verona. Giocheremo in trasferta, in settimana spero di rivedere la stessa squadra che ho visto in quella appena trascorsa.
JACOPO SASSI
Oggi abbiamo fatto una grandissima partita e ottenuto un ottimo risultato contro una squadra che ha dei grandi valori. Siamo stati bravi a giocare il pallone con tranquillità e a fare due gol nel primo tempo, poi nella ripresa siamo calati un attimino ma siamo stati bravi a tenere il risultato e a non subire gol: facendo il portiere, è molto importante mantenere la porta inviolata.