Mister Paolo Cannavaro (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 31 agosto, 2024 16:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, Cannavaro in conferenza: “Mi aspetto una partita difficile a livello tecnico”
PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA PAOLO CANNAVARO / VERCELLI – Al termine della rifinitura, Mister Paolo Cannavaro è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro il Lumezzane.
PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER CANNAVARO ALLA VIGILIA DEL LUMEZZANE
Mister, domani sfida sul campo del Lumezzane che, alla prima giornata, ha vinto 1-0 come la Pro Vercelli. Che partita si aspetta? Mi aspetto una partita molto difficile dal punto di vista tecnico, perché affronteremo una squadra che sa giocare a calcio e che ha giocatori che, nel farlo, hanno una certa facilità per la categoria. Dovremo cercare di mettere in difficoltà l’avversario passando dal gioco, con palle lunghe o altro.
Ieri dal mercato sono arrivati Schenetti e Sbraga: come li ha trovati e cosa si aspetta da loro? Dai nuovi mi aspetto il prima possibile l’inserimento nei meccanismi, come è giusto che sia, e che la condizione sia alla pari di quelli che sono qui da inizio ritiro. Sono due ragazzi professionisti, da questo punto di vista si farà meno fatica nell’inserimento: sono allenati, perché hanno la giusta cultura del lavoro anche se sapevano di dover andare via. Sono pronti fisicamente: non sono arrugginiti, sono dei professionisti che hanno lavorato bene.