Paolo Cannavaro (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 7 settembre, 2024 16:00 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, Cannavaro in conferenza: “Ci siamo preparati al meglio per la sfida di domani”
PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA PAOLO CANNAVARO / VERCELLI – Al termine della rifinitura, Mister Paolo Cannavaro è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro la Giana Erminio.
PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER CANNAVARO ALLA VIGILIA DELLA GIANA ERMINIO
Mister, l’anno scorso la Pro Vercelli ha avuto un po’ di dispiaceri con la Giana Erminio: che partita si aspetta per domani e quanto sarà importante giocarla con il nostro pubblico? Mi aspetto una partita come le altre, con la squadra pronta all’impatto perché affrontiamo una squadra che sa come dare fastidio agli avversari con le armi a sua disposizione. La Giana è sicuramente una squadra che sa come lottare.
Come ha visto i ragazzi in questa settimana di lavoro? Li ho visti bene come sempre. I primi giorni della settimana sono quelli in cui si lavora sulla condizione fisica, gli ultimi due allenamenti invece sono dedicati alla tattica. Abbiamo fatto un’amichevole a porte chiuse, per far giocare un po’ di ragazzi. Abbiamo lavorato per preparare al meglio la partita di domani.