Altre news Vincenzo Chiarelli tra l'AD RIzzi e Milly Cometti. (Foto MagicaPRO.it)


Vincenzo Chiarelli tra l'AD RIzzi e Milly Cometti. (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 1 maggio, 2015 13:31 | by Hervé Sacchi

0

Dopo la Pro Vercelli, anche la Serie B al fianco di Special Olympics

SERIE B AL FIANCO DI  SPECIAL OLYMPICS / VERCELLI – Anche B Solidale – organo della Serie B – si schiera a sostegno di Special Olympics. In vista della XV European Football Week (evento di preparazione ai Mondiali estivi di Los Angeles), sabato 2 maggio i capitani di tutte le squadre della Serie B, e dunque anche di Pro Vercelli e Crotone, scenderanno in campo con una divisa ‘speciale’ e colorata. Il cerimoniale prevede anche che la quaterna scenda in campo con tale divisa supplementare a quella di gioco. Per lo staff tecnico è prevista una sciarpa di colore rosso.

Anche la Lega Serie B ha dunque voluto schierarsi al fianco di Special Olympics, un po’ come aveva già fatto nelle scorse settimane la F.C. Pro Vercelli 1892. La società aveva infatti donato – tramite un’asta benefica – le maglie indossate nella gara di Bologna. Il ricavato è stato destinato alle spese di viaggio del giovane Vincenzo Chiarelli, portiere valsesiano della Nazionale di Calcio a 5 che si recherà a Los Angeles la prossima estate.

Proprio Vincenzo sarà ospite in tribuna allo stadio “Silvio Piola” – nella gara di domani tra Pro Vercelli e Crotone – assieme a una delegazione dell’associazione Passepartout (Varallo) e dell’associazione Rosa Blu Vercelli.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...