Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 luglio, 2015 12:12 |
by Hervé Sacchi
ESCLUSIVO – Varini: ‘Emmanuello manca solo la firma, vicino anche Redolfi’
ESCLUSIVO PRO VERCELLI VARINI EMMANUELLO REDOLFI / VERCELLI – Il mercato della Pro Vercelli è davvero molto attivo in questi primi giorni ufficiali del mercato. Abbiamo contattato il direttore sportivo Massimo Varini che, dopo aver concluso per l’ingaggio di Mattia Sprocati e definito l’acquisto di Filippo Berra, è pronto a concludere altri due colpi in entrata, entrambi dall’Atalanta.
PRO VERCELLI: EMMANUELLO PRONTO AL RITORNO, C’E’ ANCHE REDOLFI
I due giocatori in questione sono Simone Emmanuello e Alex Redolfi. Ecco cosa ha detto il ds Varini a proposito dei due giocatori: “Con Redolfi, dobbiamo ancora vederci per firmare. Avremo a breve un incontro, ma con l’Atalanta abbiamo già fatto tutto. Stessa cosa con Emmanuello, la cui situazione è ancor più avanzata rispetto a quella di Redolfi. Mancano solo le firme e il deposito del contratto, che dovrebbe avvenire lunedì”.
Per Emmanuello, dunque, potrebbe essere la terza stagione a Vercelli (in Lega Pro, il primo anno, arrivò a gennaio). Ricordiamo che il centrocampista è stato rilevato interamente dall’Atalanta che precedentemente possedeva solo metà cartellino (l’altra era della Juventus). Alex Redolfi, difensore centrale, si tratterebbe dell’esordio in Serie B dopo due positive parentesi con Como e Pontedera in Lega Pro.