Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 luglio, 2015 19:12 |
by Hervé Sacchi
ESCLUSIVO – Ds Varini: ‘Domani Beltrame a Cantalupa’
PRO VERCELLI ESCLUSIVO VARINI MELGRATI FILIPPINI BELTRAME / VERCELLI – Mercato in fermento per la Pro Vercelli. Questa settimana potrebbe regalare diversi colpi in entrata. Abbiamo contattato il direttore sportivo Massimo Varini per capire qual è la situazione per i giocatori che interessano al club.
Buonasera direttore. Melgrati e Filippini sono due profili che interessano. A che punto è la trattativa?
Per Filippini dobbiamo aspettare mercoledì: parlaremo con la Lazio e con il procuratore. Per Melgrati sto aspettando il Cesena: anche loro sono alla ricerca di un nuovo portiere. Aspettiamo.
Uno dei giocatori dati per vicini è l’attaccante Beltrame…
Dovrebbe essere a Cantalupa già domani verso mezzogiorno. In mattinata dovremmo concludere con la Juventus e accompagnerò il ragazzo nel pomeriggio in ritiro.
Ci potrebbe essere ancora qualche affare in ballo con la Juventus. In conferenza è stato espresso il gradimento per Garcia Tena…
Non abbiamo sentito niente, il ragazzo dunque non sembra essere interessato. Se il giocatore non è convinto, guardiamo avanti. Vogliamo giocatori che siano motivati. Per quanto riguarda la Juventus credo che, dopo Beltrame, non ci saranno ulteriori affari.
Insomma, mancherebbe solo più un esterno offensivo…
Può darsi che arrivi ma non diciamo nulla per il momento…
Grande attenzione per il mercato in uscita. Qual è la situazione?
Per Ruggiero c’è un interessamento da parte di un importante club di Prima Divisione. Per gli altri giocatori ci sono stati solo dei contatti, dei pour-parler con alcune squadre sempre di Lega Pro.