Torres-Pro Vercelli, campionato Giovanissimi (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 25 gennaio, 2015 13:23 |
by Hervé Sacchi
Giovanissimi Nazionali: poker della Pro alla Torres
TORRES PRO VERCELLI GIOVANISSIMI NAZIONALI / SASSARI – Grande vittoria della Pro Vercelli in terra sarda. La formazione dei Giovanissimi Nazionali si è imposta per 4-1 sul campo della Torres, fanalino di coda. Era un match alla portata ma non certo da sottovalutare per la squadra allenata da mister Colonna che hanno stradominato il primo tempo e controllato la gara nella ripresa.
TORRES-PRO VERCELLI 1-4
Come detto la Pro ha schiacciato subito sull’acceleratore. Al minuto 14′ i bianchi sono passati in vantaggio con Piantoni. Passano solo due minuti ed è Gerbi a firmare il raddoppio. Praticamente è una gara già chiusa, ma la Pro non si ferma. Al 28′ va in rete anche Sadouk mentre Marian, al minuto 33′, firma il 4-0. Nella ripresa i padroni di casa accorciano lo svantaggio, ma alla Pro non sfuggono i tre punti che permettono di salire nella zona centrale della classifica.
IL TABELLINO
Torres: Loriga, Levanti, Piriottu, Casula, Murru, Cuzzupoli, Lambroni, Pilicchi, Fois, Fantasia, Chessa. A disp: Virdis, Bianco.
PRO VERCELLI: Loggia, Del Bianco, Starno, Antonacci, Bellicoso, Marian, Bytyci, Sadouk, Gaidano, Gerbi, Piantoni. A disp: Rovei, Ouattara, Minutiello, Sacco, Battaglia, Mal, Milanese. All. Colonna.
Marcature: 14′ Piantoni, 16′ Gerbi, 28′ Sadouk, 33′ Marian
Si ringrazia Alessio Pozzi per i contributi.