Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 24 settembre, 2023 23:43 |
by Michele Balossino
Atalanta U23-Pro Vercelli, le interviste post-partita
ATALANTA U23 PRO VERCELLI INTERVISTE / CARAVAGGIO – Ancora collegati dallo stadio comunale “Città di Caravaggio”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Atalanta U23-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
ATALANTA U23-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Analizzando la partita di questa sera, ci sono stati superiori di gran lunga per quasi tutta la partita, a parte gli ultimi 20′ in cui è emersa la nostra voglia di andare a fare gol. Però bisogna analizzare tutta la partita: ci sono stati superiori, accettiamo il verdetto del campo e ci rimbocchiamo le maniche per preparare la partita di sabato prossimo, calcolando che il Fiorenzuola non dovrebbe avere lo stesso impatto e la stessa forza che questa sera ha dimostrato l’Atalanta U23. Questa settimana sarà fondamentale per mettere litri nelle gambe, dovremo spingere un po’ di più prima di un’altra settimana con tre impegni ravvicinati.
AGOSTINO CAMIGLIANO
Sapevamo che l’Atalanta U23 era una squadra preparata, con tanti giocatori che hanno militato in categorie superiori. Eravamo consapevoli di dover far fatica, c’è da riconoscere la bravura dell’avversario. Oggi sono stati più bravi di noi e hanno vinto la partita. Sono state tre partite dispendiose, adesso abbiamo una settimana per preparare una gara importante in casa contro il Fiorenzuola. Dobbiamo lavorare bene e sereni, proponendo il nostro gioco abbiamo dimostrato di avere qualità importanti.