Hamza Haoudi (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 24 settembre, 2023 08:30 |
by Michele Balossino
Atalanta U23-Pro Vercelli, le probabili formazioni
ATALANTA U23 PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Atalanta U23-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per ritrovare la vittoria dopo il pareggio interno con la Pro Sesto. Mister Francesco Modesto, invece, cerca i tre punti dopo la sconfitta con il Renate. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
ATALANTA U23, ASSENTE L’EX MASI PER SQUALIFICA
L’ex tecnico della Pro Vercelli Francesco Modesto, squalificato, non potrà contare sull’altro grande ex di giornata: Alberto Masi, espulso nel corso dell’ultima partita contro il Renate. Nel 3-4-1-2, davanti a Vismara dovrebbero agire Solcia, Bonfanti e Del Lungo; Chiwisa e l’ex Awua in mediana, con Palestra e Ceresoli sulle fasce. Mallamo trequartista, alle spalle di Italeng e Di Serio.
PRO VERCELLI, SPAVONE OUT PER SQUALIFICA
Mister Dossena confermerà il collaudato 4-3-3: davanti all’ex Sassi, agiranno Iezzi, Fiumanò – in ballottaggio con Parodi -, Camigliano e Rodio. Santoro in cabina di regia, affiancato da Iotti e Haoudi. In attacco Nepi sembra ancora favorito su Comi, con Condello e Maggio a completare il tridente. Spavone out per squalifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Solcia, Bonfanti, Del Lungo; Palestra, Chiwisa, Awua, Ceresoli; Mallamo; Di Serio, Italeng. All. Modesto.
PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Fiumanò, Camigliano, Rodio; Iotti, Santoro, Haoudi; Condello, Nepi, Maggio. All. Dossena.