Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 marzo, 2016 14:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Bari-Pro Vercelli, il match report pre partita
BARI PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI. Mancano circa 24 ore al fischio d’inizio di Bari-Pro Vercelli, gara valida per la trentunesima giornata di campionato. Andiamo dunque a spulciare le principali statistiche delle due squadre nel match-report pre gara.
IL MATCH REPORT PREPARTITA DI BARI-PRO VERCELLI
Sono 11 i punti che separano le due squadre. Il Bari si trova a ridosso della zona play-off, dove spera di tornare presto, visto che fino a qualche settimana fa sembravano ipotecati. La Pro Vercelli invece si trova al diciassettesimo posto. Anche nelle principali statistiche i padroni di casa vantano numeri migliori, soprattutto per quanto riguarda i passaggi riusciti, le palle giocate e la percentuale di pericolosità. Sostanziale pareggio, invece, per quanto riguarda la percentuale di protezione dell’area, indice che valuta la capacità di difendere la propria area di rigore.
I RECORDMEN
Attenzione a Riccardo Maniero, capace di andare in gol ben 9 volte fino a questo momento, che tornerà a disposizione di mister Camplone dopo due turni di stop. Sarà invece assente Giuseppe de Luca, a segno 7 volte. Per quanto riguarda i tiri, Maniero, Rosina e Sansone sono quelli che ne hanno effettuati di più, ma tutti quanti seguono Ettore Marchi della Pro Vercelli, a quota 59. A riguardo, infine, degli assist, Rosina ha fornito 6 assist vincenti, ma al secondo posto troviamo Carlo Mammarella, a quota quattro nonostante le poche partite giocate in maglia bianca.