(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 aprile, 2016 14:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Cesena-Pro Vercelli, il match report pre gara
CESENA PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE GARA / VERCELLI. Si giocherà nel posticipo del Lunedì sera, a partire dalle 20,30, Cesena-Pro Vercelli, gara valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2015/16. Andiamo ad analizzare numeri e statistiche delle due squadre nel consueto match report pre-gara fornito dalla Lega di Serie B.
CESENA-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT
La classifica parla chiaro e, dai numeri, si denota una leggera supremazia dei padroni di casa. In particolare, il Cesena ha fatto meglio della Pro Vercelli negli indici riguardanti la pericolosità e la percentuale di attacco alla porta, così come di più sono stati i passaggi riusciti, in percentuale. Sostanziale pareggio, invece, per quanto concerne protezione dell’area e possesso palla
I RECORDMEN
E’ Camillo Ciano il trascinatore assoluto del Cesena. L’attaccante bianconero guida tutte e quattro le classifiche rilevanti: assist (51), assist vincenti (7), tiri (85) e gol (11). Nelle prime due si piazzano al secondo e terzo posto Mammarella (37 e 6) e Renzetti. Per quanto riguarda i tiri al secondo posto troviamo Marchi, a quota 77, seguito da Ragusa (66). Diversa la storia per quanto riguarda i gol segnati, dove è dominio Cesena: seguono Ciano, Djuric e Ragusa, entrambi a quota 7.