Matteo Rizzo (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 13 agosto, 2022 20:42 |
by Michele Balossino
Chieri-Pro Vercelli, le interviste post-partita
CHIERI PRO VERCELLI ALLENAMENTO CONGIUNTO INTERVISTE / CHIERI – Ancora collegati dal centro sportivo “Roberto Rosato”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Chieri-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
CHIERI-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMO PACI
Abbiamo fatto ancora una buona partita, siamo in fase di preparazione ma abbiamo offerto una buona prestazione. Vergara è un giocatore importante per noi, come lo sono tutti gli altri: abbiamo una buona squadra, con elementi validi in tutti i ruoli. Chi gioca e chi entra ha sempre un livello molto alto, questo è molto positivo. Siamo ancora in preparazione, continuiamo a portare avanti il lavoro: siamo convinti di quello che stiamo facendo, ma c’è ancora tanto da fare.
MATTEO RIZZO
La preparazione sta andando molto bene, lavoriamo sodo ogni giorno: stiamo facendo il giusto, dobbiamo continuare a lavorare visto anche lo slittamento del campionato. Dobbiamo arrivare pronti per l’avvio della stagione. Esordio in Nazionale? Sono stati cinque giorni fantastici, vestire la maglia azzurra è un orgoglio per me: ma ora è il passato, devo concentrarmi sulla Pro Vercelli.