Ettore Marchi contro il Como (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 aprile, 2016 14:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Como-Pro Vercelli, il match report pre partita
SERIE B MATCH REPORT COMO PRO VERCELLI / VERCELLI. Ci avviciniamo a grandi passi al primo posticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B, che vedrà impegnate Como e Pro Vercelli in un match delicatissimo per le zone basse della classifica. Come per ogni partita, la Lega B ha fornito dati e statistiche riguardanti le due squadre nel consueto match report pre partita.
COMO-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT PRE PARTITA
Considerando i dati medi per incontro, ci si aspetta perfetta parità nel possesso palla. Meno precisione, ma più tiri per il Como rispetto alla Pro Vercelli, mentre a livello difensivo sono gli ospiti ad essere messi meglio, come protezione dell’area di rigore. Per il resto, i lariani in casa sembrano essere messi leggermente meglio della Pro Vercelli formato trasferta.
I RECORDMEN
Per quanto riguarda gli assist, dominio assoluto del centrocampista del Como Bessa, capace di sfornarne addirittura 85. Decisamente staccati gli inseguitori Mammarella (27) e Ganz (26). Solo due di questi assist però sono risultati vincenti, meglio di lui hanno fatto Mammarella (4) e Marchi (3) della Pro Vercelli. Testa a testa Ganz-Marchi per i tiri in porta, con il primo che conduce 67 contro 66. A seguire altri due lariani: Bessa (54) e Gerardi (45). Per quanto concerne i gol segnati, il bomber della sfida è Ganz, con ben 14 reti, seguito dai vercellesi Mustacchio, Beretta e Scavone.