News Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)


Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 novembre, 2020 23:16 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Como-Pro Vercelli, le interviste post-partita

COMO PRO VERCELLI INTERVISTE / COMO – Ancora collegati dallo stadio “Giuseppe Sinigaglia”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Como-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

COMO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

Abbiamo fatto una buona gara, sia nel primo tempo che nel secondo, anche se nel primo abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla senza riuscirci. Abbiamo affrontato secondo me una delle squadre più forti del campionato, fermo restando che ha avuto dei problemi con il Covid. Questa vittoria è importante per l’autostima, per la voglia di continuare a lavorare e di proseguire il nostro percorso, ad oggi bello, anche perché i ragazzi hanno preso consapevolezza nei loro mezzi. Padovan ha fatto una grande gara, ha avuto delle occasioni per fare gol, si è sacrificato per la squadra e ha giocato bene facendosi trovare sempre. Clemente è un giocatore che ha esperienza, si è inserito all’ultimo nel nostro gruppo ma mi ha sempre dato l’impressione di essere un grande professionista, oggi ha fatto una prestazione molto buona. In ogni caso dobbiamo continuare e migliorarci tutti. Rivedremo la partita di oggi per vedere ciò che c’è stato di buono ed analizzare i nostri errori, ma da domani dovremo già pensare al recupero di mercoledì contro la Giana Erminio.

MATTIA ROLANDO

Sicuramente non era una partita facile, ce lo aspettavamo, nonostante loro avessero avuto problemi dovuti al Covid. Ci aspettavamo una partita difficile contro una squadra forte, qui penso che pochi faranno punti, nonostante ciò siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e siamo riusciti a portare a casa i tre punti, importantissimi. Se creiamo così tante occasioni ne giova il gioco, ne giova la squadra e ne giovano gli attaccanti. La mia maglia verrà messa all’asta per un’iniziativa benefica per la Onlus Alberto Dalmasso, nel mio piccolo sono orgoglioso di questo gesto, posso soltanto ringraziare.

ALESSIO ZERBIN

Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, la squadra del Como è molto forte, con giocatori importanti. L’abbiamo preparata ed approcciata nel modo giusto, abbiamo saputo soffrire, sono tre punti molto pesanti su un campo difficilissimo. Dedico questo gol alla mia ragazza, questa volta tocca a lei. Oggi festeggiamo questa bellissima vittoria, ma da domani torniamo subito in campo per preparare la prossima partita. Non sarà facile perché abbiamo tanti turni infrasettimanali, ma abbiamo anche una rosa ampia e siamo in grado di gestire le fatiche delle partite precedenti.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...