Franco Lerda (Foto Claudio Bellosta)
Pubblicato il 16 febbraio, 2022 20:56 |
by Carlo Felice Balduzzi
Feralpisalò-Pro Vercelli, le interviste post-partita
FERALPISALÒ PRO VERCELLI INTERVISTE / SALÒ – Ancora collegati dallo stadio “Lino Turina”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Feralpisalò-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
FERALPISALÒ-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
FRANCO LERDA
E’ stata una partita importante, abbiamo fatto molto bene anche nel primo tempo, dove meritavamo già di passare in vantaggio visto che abbiamo avuto tre o quattro situazioni importanti. Poi nel secondo tempo, dopo i primi 10 minuti in cui abbiamo subito un po’ la ripresa della Feralpisalò, anche per demerito nostro, abbiamo sbloccato il risultato e siamo venuti molto bene fuori, siamo stati bravi e abbiamo vinto la partita meritatamente contro una squadra forte. Come dico sempre, è importante che tutti lavorino bene per fare al meglio le due fasi, sia di possesso che non possesso. Adesso dobbiamo recuperare perché la prossima incontriamo un’altra squadra di vertice e sarà di nuovo una partita impegnativa, come lo sono tutte.
MATTEO DELLA MORTE
Sono molto contento, sia per la prestazione personale che di squadra, ho segnato due gol molto importanti ed è stata una vittoria molto importante contro una squadra forte, che sicuramente è difficile da battere. Siamo contenti della prestazione, torniamo a casa con i tre punti e pensiamo già alla partita di domenica. Sono contento delle reti segnate nelle ultime gare, però non mi voglio porre limiti e voglio continuare così. Domenica sarà una partita difficile, contro una squadra attrezzata che al momento è terza in classifica: la conosciamo, sarà sicuramente una bella partita, noi andremo in campo e daremo il massimo.