Mattia Mustacchio (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 9 ottobre, 2022 08:30 |
by Michele Balossino
Feralpisalò-Pro Vercelli, le probabili formazioni
FERALPISALÒ PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Feralpisalò-Pro Vercelli. Mister Massimo Paci ha chiesto una reazione ai suoi, per ritrovare un successo che manca dalla prima giornata. Mister Stefano Vecchi, invece, cerca la vittoria per consolidare le zone nobili della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
FERALPISALÒ, VECCHI OPTA PER IL 4-3-1-2
Mister Vecchi confermerà il collaudato 4-3-1-2: davanti a Pizzignacco agiranno Salines, l’ex Legati, Benedetti e Bergonzi; Icardi, Zennaro e Balestrero a centrocampo, con Siligardi in posizione di trequartista alle spalle di Guerra e Pittarello.
PRO VERCELLI, PACI CONFERMA IL 3-4-3
Mister Paci sembra intenzionato a riproporre il 3-4-3: Rizzo tra i pali, con Silvestro, Perrotta e Cristini a comporre la linea difensiva. Calvano e Saco in mediana, con Iotti e Anastasio sugli esterni. Comi centravanti, affiancato da Mustacchio e Della Morte.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Salines, Legati, Benedetti, Bergonzi; Icardi, Zennaro, Balestrero; Siligardi; Guerra, Pittarello. All. Vecchi.
PRO VERCELLI (3-4-3): Rizzo; Silvestro, Perrotta, Cristini; Iotti, Calvano, Saco, Anastasio; Mustacchio, Comi, Della Morte. All. Paci.