Gianmario Comi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 febbraio, 2022 20:06 |
by Alessandro Borasio
Giana Erminio-Pro Vercelli, le interviste post-partita
GIANA ERMINIO PRO VERCELLI INTERVISTE / GORGONZOLA – Ancora collegati dallo stadio “Città di Gorgonzola”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Giana Erminio-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMILIANO NARDECCHIA
Abbiamo fatto un primo tempo abbastanza bene, siamo passati in vantaggio ma non lo abbiamo gestito poi bene. Nel secondo tempo ci siamo fatti aggredire, non abbiamo giocato come sapevamo e di conseguenza abbiamo subito il pareggio. Abbiamo avuto un sussulto nel finale con Comi.
Eravamo frenetici una volta tornati in possesso palla, non siamo riusciti a fare delle giocate più efficaci. Venivamo da un ciclo molto duro di tante partite, loro sono aggressivi e volevano fare risultato: seguono la salvezza. Sono partite dure, tutti hanno i loro obiettivi da raggiungere e le gare sono sempre più dure. Un buon punto. La settimana tipo ci voleva: anche un po’ di stacco. Ci prepareremo con una settimana normale e prepareremo la gara in maniera adeguata.
GIANMARIO COMI
Partita equilibrata, primo tempo meritavamo il raddoppio ma nel secondo tempo loro ci hanno messo sotto per quindici minuti. Credo che il pareggio sia giusto: il loro campo è difficile, giocano tanto sulla seconda palla e con il campo in queste condizioni non è semplice. Ci portiamo a casa il punto e pensiamo alla prossima.
C’erano tanti tifosi, mi ha fatto piacere segnare davanti a loro. Fa piacere quando ci stanno vicini, ci giova e basta. Tra cinque giorni è il mio compleanno, spero di fare un altro gol: nel secondo tempo potevo fare doppietta, spiace su quel colpo di testa. Ora recuperiamo, ricarichiamo le pile e poi ripartiamo.