Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 7 maggio, 2024 23:36 |
by Alessandro Borasio
Giana Erminio-Pro Vercelli, le interviste post-partita
GIANA ERMINIO PRO VERCELLI INTERVISTE / GORGONZOLA – Ancora collegati dallo stadio “Città di Gorgonzola”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Giana Erminio-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Era già una partita difficile di per sé, perché avevamo un solo risultato a disposizione per andare avanti. Nei primissimi minuti siamo partiti bene, perché siamo arrivati subito a una conclusione importante. Ma al primo calcio d’angolo, la prima volta che si sono affacciati nella nostra area abbiamo subito il primo gol e dopo pochi minuti il secondo.
La partita si è indirizzata in salita. Se vado ad analizzare la partita fino al 3-0 la mia squadra mi è piaciuta: noi abbiamo giocato, loro hanno fatto la loro gara ma hanno fatto tre gol. Siamo arrivati molte volte sul fondo ma non siamo mai riusciti a buttarla dentro. Loro sono arrivati in quattro/cinque occasioni davanti all’area ed hanno fatto tre gol. La analizzo cosi, mi spiace per i ragazzi dato che questo risultato è un pò troppo rispetto a quello che ci hanno messo, a quanto ci hanno creduto ed al calcio che hanno espresso. Sono dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione.
MATTIA MUSTACCHIO
È dura parlare oggi, non ci aspettavamo una partita cosi. Abbiamo lavorato per far in modo che questa partita fosse nostra ma i due gol iniziali ci hanno condannato. Se andiamo a vedere cosa abbiamo espresso, nel primo tempo abbiamo fatto bene. Loro hanno avuto due palloni e ci hanno fatto due gol: ci ha condizionato.
Abbiamo provato a rimetterla in piedi ma più passavano i minuti più le difficoltà aumentavano: c’è poco da dire oggi. C’è da mordersi la lingua, mi dispiace: avremmo voluto regalare delle belle emozioni a tutti; società, tifosi e a noi. È sfumato tutto così.