News Massimo Paci (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Massimo Paci (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 12 novembre, 2022 17:04 | by Alessandro Borasio

0

Juventus Next Gen-Pro Vercelli, le interviste post-partita

JUVENTUS NEXT GEN PRO VERCELLI INTERVISTE / ALESSANDRIA – Ancora collegati dallo stadio “Giuseppe Moccagatta”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Juventus Next Gen-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

JUVENTUS NEXT GEN-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO PACI

Partita equilibrata in cui nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ed abbiamo avuto il possesso del pallone, è stata equilibrata. Loro nel secondo tempo hanno fatto azioni solo sfruttando le ripartenze, nel finale abbiamo avuto delle possibilità ma non siamo riusciti a segnare. Con il pareggio non avremmo rubato nulla.

Dobbiamo ripartire, oggi potevamo fare di più: loro erano chiusi e giocavano solo con le ripartenze, bisogna fare mea culpa. Potevamo fare di più in fase offensiva, c’è del lavoro da fare ma lo sapevamo: non perdiamo equilibrio. Conosciamo il nostro percorso, i nostri obiettivi e gli incidenti capitano. Bisogna rimanere equilibrati, ma abbiamo tanto lavoro da fare. Spiace, abbiamo del rammarico: ma non possiamo pensare di giocare tutte le partite come la scorsa. Ripeto, serve equilibrio ed andare avanti con la giusta rabbia.

 

ANDREA CRISTINI

Ci aspettavamo un altro tipo di gara. Siamo partiti bene, ma la partita è stata decisa da un episodio su palla inattiva. Dovremo migliorare e non prendere certi gol. Loro ci hanno aspettato bassi, abbiamo faticato a trovare lo spazio: potevamo fare di più, potevamo pareggiare. Non abbiamo trovato il gol, ora guardiamo avanti e pensiamo a fare punti in casa nelle prossime sfide.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Caldiero Terme 2-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...