(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 12 novembre, 2022 10:00 |
by Michele Balossino
Juventus Next Gen-Pro Vercelli, le probabili formazioni
JUVENTUS NEXT GEN PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Juventus Next Gen-Pro Vercelli. Mister Massimo Paci ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta interna con l’AlbinoLeffe. Mister Massimo Brambilla, invece, cerca continuità dopo la vittoria contro il Novara. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
JUVENTUS NEXT GEN, BRAMBILLA CONFERMA IL 4-2-3-1
Mister Brambilla confermerà il 4-2-3-1: Raina in porta, con Barbieri, Riccio, Poli e Turicchia in difesa. Barrenechea e Palumbo in mediana, con Compagnon, Rafia e Iocolano alle spalle di Da Graca.
PRO VERCELLI, PERROTTA E SACO OUT PER SQUALIFICA
Mister Paci non potrà contare su Gentile, infortunato, e sugli squalificati Perrotta e Saco. Nel 4-3-1-2, davanti a Rizzo potrebbero agire Iezzi, Cristini, Macchioni e Anastasio. Calvano, Corradini e Iotti in mediana, con Vergara alle spalle di Della Morte e uno tra Comi e Arrighini.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Raina; Barbieri, Riccio, Poli, Turicchia; Barrenechea, Palumbo; Compagnon, Rafia, Iocolano; Da Graca. All. Brambilla.
PRO VERCELLI (4-3-1-2): Rizzo; Iezzi, Cristini, Macchioni, Anastasio; Calvano, Corradini, Iotti; Vergara; Comi, Della Morte. All. Paci.