Maurizio Perrelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 febbraio, 2021 20:28 |
by Alessandro Borasio
Juventus U23-Pro Vercelli, le interviste post-partita
JUVENTUS U23 PRO VERCELLI INTERVISTE / ALESSANDRIA – Ancora collegati dallo stadio “Giuseppe Moccagatta”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Juventus U23-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
JUVENTUS U23-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MAURIZIO PERRELLI
Una grande prestazione coronata da tre punti fantastici: l’importanza della gara era anche dell’avversario, avversario tosto che ci ha messo in difficoltà. Siamo stati più esperti: abbiamo concretizzato le opportunità che abbiamo avuto. Siamo stati poi bravi a contenere, bisogna fare i complimenti ai ragazzi per questi tre punti veramente difficili.
Oggi abbiamo fatto una grande prestazione difensiva anche se siamo stati alti: ci sono stati tanti duelli e spesso li abbiamo vinti; è un modo per battere delle squadre cosi piene di talento e talenti. Non dobbiamo goderci troppo la vittoria che ora si deve preparare una partita tosta: dobbiamo recuperare le energie che abbiamo speso oggi e poi valuteremo cosa fare.
GIANLUCA CLEMENTE
Partita difficile, con il loro gioco ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi in fase difensiva e non abbiamo preso gol: siamo contenti della prestazione e la strada è questa. Il lavoro che facciamo durante gli allenamenti ed in settimana è importante: lavoriamo tanto e bene. Il lavoro paga e siamo un grande gruppo, abbiamo grande dedizione al lavoro.
È una grandissima emozione: lo cercavo da tanto, sono contento che sia arrivato in una partita di questo calibro. Domenica si torna in campo e sarà una partita dura: ci prepareremo nel migliore dei modi per affrontare questa gara.