Lecco-Pro Vercelli, le probabili formazioni
LECCO PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Lecco-Pro Vercelli. Mister Marco Banchini ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo nel derby. Mister Federico Valente, invece, cerca i tre punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
LECCO, DEBUTTO IN PANCHINA PER MISTER VALENTE
Mister Valente, all’esordio in panchina, potrebbe dare continuità al 3-5-2: Furlan tra i pali, con Martic, Ferrini e Marrone in difesa. Grassani e Kritta esterni, con Di Gesù, Marino e Frigerio in mezzo al campo. In attacco Galeandro e Sipos.
PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 3-5-2
Mister Banchini continuerà con il 3-5-2: Rizzo in porta, con Clemente, Anton – in ballottaggio con Marchetti – e De Marino in difesa. Pino e Iezzi esterni, mentre in mediana agiranno Niang, Emmanuello e Iotti. In attacco confermata la coppia Coppola-Comi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO (3-5-2): Furlan; Martic, Ferrini, Marrone; Grassini, Di Gesù, Marino, Frigerio, Kritta; Galeandro, Sipos. All. Valente.
PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Clemente, Anton, De Marino; Pino, Niang, Emmanuello, Iotti, Iezzi; Coppola, Comi. All. Banchini.