(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 marzo, 2021 08:30 |
by Michele Balossino
Livorno-Pro Vercelli, le probabili formazioni
LIVORNO PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Livorno-Pro Vercelli. Mister Francesco Modesto ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta interna contro l’Alessandria. Mister Marco Amelia, invece, vuole bissare punti per riaprire la corsa alla salvezza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
LIVORNO, A CENTROCAMPO SPAZIO ALL’EX CASTELLANO
Mister Amelia dovrebbe riconfermare il 4-3-1-2 che ha strappato un pareggio sul campo del Pontedera. Stancampiano in porta, difesa a quattro composta da Parisi, Sosa, Blondett e Gemignani; Mazzarani in cabina di regia, affiancato da Nunziatini e dall’ex Castellano. Haoudi trequartista, alle spalle di Braken e Dubickas.
PRO VERCELLI, OUT GATTO E HRISTOV
Mister Modesto non potrà contare su Gatto, squalificato, e Hristov, impegnato con la Bulgaria: nel collaudato 3-4-3, davanti a Saro agiranno Auriletto, Masi e Carosso – anche se non è da escludere l’impiego di Iezzi da terzo centrale; Awua ed Emmanuello in mediana, con Clemente e Iezzi sugli esterni. Comi centravanti, con Della Morte e Zerbin ai suoi fianchi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LIVORNO (4-3-1-2): Stancampiano; Parisi, Sosa, Blondett, Gemignani; Nunziatini, Mazzarani, Castellano; Haoudi; Braken, Dubickas. All. Amelia.
PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Auriletto, Masi, Carosso; Clemente, Awua, Emmanuello, Iezzi; Della Morte, Comi, Zerbin. All. Modesto.