Salvatore Santoro (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 24 ottobre, 2023 10:30 |
by Michele Balossino
Mantova-Pro Vercelli, le probabili formazioni
MANTOVA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Mantova-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per cercare la quinta vittoria consecutiva. Mister Davide Possanzini, invece, cerca punti per prendersi la vetta della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
MANTOVA, 4-3-3 ANCHE PER MISTER POSSANZINI
Mister Possanzini, squalificato, confermerà il collaudato 4-3-3: Festa in porta, con Radaelli, Suagher, l’ex Redolfi e Panizzi in difesa. Muroni, Burrai e Trimboli a centrocampo, mentre in attacco spazio a Fiori, Monachello e Galuppini.
PRO VERCELLI, A CENTROCAMPO RIENTRA SANTORO
Mister Dossena riproporrà il 4-3-3, ma con alcuni cambi di formazione. Davanti a Sassi dovrebbero agire Iezzi, Fiumanò, Camigliano e Rodio – in ballottaggio con Sarzi Puttini. Santoro rientra dalla squalifica e si posiziona in cabina di regia, affiancato da Iotti e Spavone. Comi potrebbe partire dall’inizio, affiancato da Condello e Mustacchio. Maggio ancora out per squalifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Suagher, Redolfi, Panizzi; Muroni, Burrai, Trimboli; Fiori, Monachello, Galuppini. All. Possanzini.
PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Fiumanò, Camigliano, Rodio; Iotti, Santoro, Spavone; Condello, Comi, Mustacchio. All. Dossena.