Il ds Massimo Varini e mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 gennaio, 2015 20:28 |
by Hervé Sacchi
ESCLUSIVO, Varini: “Siamo a buon punto per una mezzala”
PRO VERCELLI VARINI ESCLUSIVO MEZZALA DI ROBERTO SIGNORELLI VITA / VERCELLI – Abbiamo fatto un nuovo punto della situazione mercato con il direttore sportivo Massimo Varini che, in esclusiva per MagicaPRO.it, ha risposto a quelli che sono i principali temi e chiarendo la posizione della società in merito ad alcune vicende di mercato, prima fra tutte quella su Nunzio Di Roberto.
VARINI: ‘DI ROBERTO NON SI MUOVE’
Nunzio Di Roberto, dato da molti siti vicino – se non per fatto – alla Virtus Entella, resterà alla Pro Vercelli: “Lo voglio ribadire – sbriga il ds bianco – il discorso è chiuso, Di Roberto non se ne va”.
IN ENTRATA: “PUO’ ARRIVARE UNA MEZZALA”
Sebbene non ci sia un nome preciso, Varini rassicura: “Siamo a buon punto per una mezzala. Signorelli? Fa parte di tutta quella schiera di giocatori che piacciono, un po’ come Gagliardini, ma tra il dire e il fare di mare ce ne passa”. Su Improta e Vita, altri giocatori accostati alla Pro Vercelli, Varini allontana l’ipotesi che possano arrivare alla Pro Vercelli, già piuttosto coperta in quei reparti: “Abbiamo già cinque esterni, adesso vediamo cosa succede. Ragatzu deve ancora partire e così Gomes. Aspettiamo”.