(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 maggio, 2016 18:30 |
by Michele Balossino
Perugia-Pro Vercelli, il match report post-partita
PERUGIA PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI – Chiudiamo la parentesi legata alla sfida tra Perugia e Pro Vercelli analizzando i dati forniti dalla Lega B attraverso il match report post-partita. Questi i numeri del match del “Renato Curi”, vinto dai “Leoni” per 2-1.
PERUGIA-PRO VERCELLI 1-2, IL MATCH REPORT POST-PARTITA
Il successo dei ragazzi di mister Claudio Foscarini sul Perugia è arrivato grazie ad una maggior percentuale di pericolosità (49,5% a 45,6%) e di attacco alla porta (51,9% a 47,8%). La Pro Vercelli ha battuto anche più calci d’angolo (3 a 1), mentre il Perugia ha avuto un maggior possesso palla (57% a 43%) e un maggior numero di palle giocate.
I RECORDMEN
Il giocatore ad aver recuperato più palloni è stato Salvatore Monaco (27), davanti al compagno di squadra Massimo Volta (26). Seguono Manuel Scavone (23) e Mohamed Coly (21). La classifica dei tiri è guidata da Ettore Marchi, Lorenzo Del Prete e Sanjin Prcic, tutti a quota 3. Con 59 passaggi riusciti, Massimo Volta è il giocatore ad aver completato positivamente il maggior numero di passaggi.