Auriletto ed Emmanuello (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 marzo, 2022 17:07 |
by Alessandro Borasio
Piacenza-Pro Vercelli, le interviste post-partita
PIACENZA PRO VERCELLI INTERVISTE / PIACENZA – Ancora collegati dallo stadio “Garilli”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Piacenza-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
PIACENZA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMILIANO NARDECCHIA
Era una partita dura e lo sapevamo. Credevamo di poter fare meglio, specialmente nel primo tempo: invece non siamo partiti pronti. Abbiamo rischiato parecchio, siam ostati fortunati. Nel secondo tempo ci siamo ripresi ed abbiamo fatto una gara combattuta, brutta sotto certi aspetti ma i ragazzi hanno tenuto duro e lottato fino alla fine. Punto d’oro.
Il Piacenza è una delle squadre più forti di quel lotto di società che lottano tra quinto e decimo posto: non ci siamo sbagliati. Hanno dimostrato il loro valore, anche noi lo abbiamo dimostrato: siamo soddisfatti ma consapevoli di poter fare meglio.
SIMONE AURILETTO
Credo sia un buon punto, loro sono forti e nel primo tempo hanno meritato di più: tenevano meglio il campo. Nel secondo tempo potevamo sbloccarla noi, è stata una gara giocata sulle seconde palle. Alla fine la prestazione l’abbiamo fatta, il punto è giusto. Abbiamo avuto tre occasioni ma va bene, tra tre giorni si rigioca. Giochiamo tra tre giorni, ricarichiamo le batterie e proviamo a fare la solita prestazione.