Massimo Paci (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 5 ottobre, 2022 21:03 |
by Carlo Felice Balduzzi
Piacenza-Pro Vercelli, le interviste post-partita
PIACENZA PRO VERCELLI INTERVISTE / PIACENZA – Ancora collegati dallo stadio “Garilli”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Piacenza-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
PIACENZA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMO PACI
Siamo a commentare una sconfitta in cui nel primo tempo eravamo in controllo, poi alla prima occasione abbiamo preso gol. Poi anche nel secondo tempo, nell’unica occasione degli avversari abbiamo preso gol. In questo momento la situazione non positiva ci ricade addosso e la partita è andata così. Secondo me abbiamo fatto un buon secondo tempo, due occasioni due gol subiti, bisogna ripartire. È un periodo così, bisogna rialzare la testa e non entrare in un loop negativo, siamo partiti bene e poi siamo incappati in qualche stop. È una squadra giovane, capitano questi periodi. È chiaro che dobbiamo riuscire a convincere un po’ tutti, in questo momento è inutile parlare, dobbiamo far parlare i fatti per dimostrare alla proprietà e i tifosi che possiamo far bene.
ALBERTO MASI
Secondo me non è stata una brutta prova, è un momento in cui dobbiamo cercare di fare più quadrato possibile e uscire da questa brutta situazione. Il momento si supera tutti insieme, noi ce la metteremo tutta e promettiamo il massimo impegno, ma quello non è mai mancato. Siamo i primi a voler uscire da questa situazione per noi stessi, per la gente e per tutti, questa situazione non piace a nessuno.