News Massimo Paci (Foto Marco Lussoso)


Massimo Paci (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 11 febbraio, 2023 18:01 | by Alessandro Borasio

0

Piacenza-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PIACENZA PRO VERCELLI INTERVISTE / PIACENZA – Ancora collegati dallo stadio “Garilli”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Piacenza-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PIACENZA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

KARIM LARIBI

Abbiamo fatto una grandissima gara, ci siamo distratti su un calcio d’angolo dove abbiamo preso un gol stupido: era evitabile. Lavoreremo il settimana. Abbiamo creato tanto, come con la Pro Patria: non siamo riusciti a concretizzare tutto. Nel girone di ritorno le squadre che sono sotto in classifica fanno sempre più punti di quelle sopra: bisogna stare attenti. L’unica via è l’allenamento ed applicarsi al meglio.

Mi spiace per Calvano, spero non sia nulla di grave: abbiamo bisogno di lui. Sono entrato a freddo, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra. Da soli non si va da nessuna parte. Se ho fatto bene è merito dei miei compagni.

 

MASSIMO PACI

Abbiamo fatto bene in un campo al limite della praticabilità. Abbiamo creato 4 palle gol nel primo tempo, dal punto di vista del gioco abbiamo fatto molto. Nel secondo tempo abbiamo avuto un’altra palla gol netta ed abbiamo preso una traversa. Porto i dati: abbiamo creato molto ma alla prima occasione contro abbiamo perso l’uomo ed abbiamo preso gol. Siamo stati bravi a riprenderla, sono stati bravi. Ottima partita, siamo abituati a giocare palla a terra e su questo campo non è facile. Abbiamo fatto un’altra partita ed i ragazzi sono stati bravi.

Non abbiamo vinto ma se fossimo riusciti nessuno avrebbe detto nulla, dobbiamo far passare questo momento. Non deve diventare una cosa normale sprecare cosi tanti gol, ma son contento per Rojas. Dobbiamo continuare così, di più alla squadra non posso chiedere. Ci manca solo il gol, che è un aspetto che non dipende da nessuno. Superiamo questa difficoltà in maniera decisa. Dobbiamo riuscire a superare questo momento senza gol: son convinto che facendo così le cose si sistemeranno. La squadra dimostra di avere idee e carattere.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...