News Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)


Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 marzo, 2021 21:07 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pistoiese-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PISTOIESE PRO VERCELLI INTERVISTE / PISTOIA – Ancora collegati dallo stadio “Marcello Melani”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pistoiese-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PISTOIESE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

I ragazzi hanno mostrato di nuovo una straordinaria continuità di risultati, frutto di tutto il lavoro che fanno durante la settimana, credendo in quello che fanno. Poi oggi secondo me abbiamo fatto una grande partita anche nel gioco, nel creare delle situazioni, peccato solo perché non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine abbiamo fatto di nuovo tre punti fuori casa, il che non è mai scontato, quindi faccio solo i complimenti: dobbiamo continuare e fare le cose fatte bene come abbiamo fatto fino ad ora. Gatto è un giocatore che sta rendendo tantissimo, sta crescendo tantissimo anche a livello fisico e ha le sue giocate. Oggi ha fatto gol su un cross di Hristov: questo significa che i ragazzi credono in quello che fanno e sono veramente orgoglioso di questo gruppo. Adesso torniamo a casa, ci riposiamo e poi penseremo al Como.

 

PETKO HRISTOV

Siamo contenti per la vittoria, però mancano ancora nove partite quindi stiamo sul pezzo e lavoriamo ancora di più. Sul gol è stato bellissimo perché mi sono inserito, ho fatto un bel cross e meno male che Gatto ha fatto un bel gol: questo è quello che devo fare ogni partita, mi piace attaccare. Adesso domani ci riposiamo e da martedì ricominciamo a lavorare ancora di più per la partita contro il Como.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...