News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 ottobre, 2020 21:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Patria-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PRO PATRIA PRO VERCELLI INTERVISTE / BUSTO ARSIZIO – Ancora collegati dallo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Patria-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PRO PATRIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

Il rammarico è proprio che la partenza non mi è piaciuta, ci sta perchè sapevamo che l’avversario ci avrebbe lasciato poco spazio, aggredendoci e giocando sulle seconde palla. Ci siamo messi un po’ in difficoltà con un giro palla troppo lento, dobbiamo migliorare. Dopo lo schiaffo subito abbiamo avuto una bellissima reazione, nel secondo tempo abbiamo giocato una buona gara, in cui sicuramente potevamo sfruttare meglio qualche palla negli ultimi metri. Va bene così, andiamo a casa con un buon punto con la consapevolezza che dobbiamo migliorarci. Tra la prima partita e questa ci sono stati due atteggiamenti totalmente diversi, mi gratifica il fatto che abbiamo un buon atteggiamento in tutte e due le fasi, ma dobbiamo migliorare nella gestione della palla. A Iezzi si è bloccata la spalla, vedremo domani come starà. Hristov non è solo un buon difensore, è bravissimo negli inserimenti: cerco di mandare anche lui dentro quando c’è spazio, oggi è stato bravo e ha trovato anche il gol. Adesso aspettiamo il gol degli attaccanti. Mercoledì sarà una partita dura, contro una squadra rodata, con l’allenatore alla terza stagione sulla panchina. Dovremo essere concentrati e lavorare già da domani. Ho la fortuna di avere una buona rosa, anche oggi chi è entrato ha fatto bene, ho fiducia nei giocatori che ho. Dobbiamo crescere, ma sono molto fiducioso perchè la squadra mi dà sempre buone risposte.

 

MASSIMO SALA (ALLENATORE IN SECONDA PRO PATRIA)

E’ stata una settimana molto difficile, i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione con tanto carattere, i complimenti vanno anche a mister Javrocic cui vanno i migliori auguri per una pronta guarigione. La partita si è incanalata subito per il verso giusto per noi perchè abbiamo messo in campo quello che abbiamo preparato durante la settimana, nel secondo tempo eravamo un po’ corti in panchina e siamo calati, ma abbiamo tenuto contro un’ottima squadra. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da gol, se avessimo trovato il 2-0 sarebbe stata un’altra partita. Proveremo a recuperare qualche giocatore in vista della partita di mercoledì, sicuramente adesso pensiamo a preparare al meglio anche quella. Un buon punto e una buona prestazione.

 

PETKO HRISTOV

Abbiamo iniziato male, i primi 20 minuti è stato difficile per noi giocare, non so perchè. Penso che dopo il gol subito abbiamo giocato bene e meritavamo di pareggiare. Nel secondo tempo loro non sono riusciti a fare niente, comunque un buon punto. Nel secondo tempo ho avuto due occasioni, nella seconda il loro portiere ha fatto una parata incredibile. Contro il Novara mi sono mangiato un gol incredibile, meno male che oggi è entrata. Dedico questa rete alla mia ragazza, alla mia famiglia, ma anche a me stesso e alla squadra. Adesso riposiamo un po’ questa sera e da domani ci prepariamo per la prossima partita.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...