Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 5 marzo, 2024 21:27 |
by Alessandro Borasio
Pro Patria-Pro Vercelli, le interviste post-partita
PRO PATRIA PRO VERCELLI INTERVISTE / BUSTO ARSIZIO – Ancora collegati dallo stadio “Carlo Speroni”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Patria-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
PRO PATRIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Ci siamo complicati la vita da soli, la partita è stata subito in salita: non ho visto la squadra brillante di sabato e non so io perché. Forse abbiamo sprecato troppe energie o forse era il campo pesante: non so io perché e dovrò parlarne con lo staff ed i ragazzi. Ora dobbiamo recuperare le forze per sabato, alla fine abbiamo provato ad accorciare ma era tardi. Dovevamo stimolare meglio l’errore dell’avversario, la loro attesa invece stimolava il nostro errore: dobbiamo essere più lucidi e più cattivi. Quando siamo concentrati siamo una buona squadra, quando non lo siamo e caliamo per intensità e compattezza diventiamo una squadra che fa fatica.
MIRCO PETRELLA
Nonostante il gol mi dispiace: per prima cosa viene la squadra. È da un po’ che non riduciamo a fare una vittoria, darebbe una mano anche dal punto di vista mentale. È un momento così, che fa affrontato e superato: già da sabato proveremo a riscattarci.
La cosa più brutta è fare un gol e non poterlo festeggiare, ripartiamo dalla cattiveria degli ultimi minuti e dalla voglia di riprendere il risultato. Tra tre giorni abbiamo un’altra partita che è ancora più importante.