News Mister Paolo Cannavaro (Foto Marco Lussoso)


Mister Paolo Cannavaro (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 19 agosto, 2024 01:10 | by Michele Balossino

0

Pro Patria-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PRO PATRIA PRO VERCELLI INTERVISTE / BUSTO ARSIZIO – Ancora collegati dallo stadio “Carlo Speroni”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Patria-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PRO PATRIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

PAOLO CANNAVARO

Che sofferenza! L’uomo in meno spesso si fa sentire: stasera l’abbiamo subita, ma la squadra ha tirato fuori, per l’ennesima volta, un carattere pazzesco. Al di là del passaggio del turno, sono contento di come la squadra abbia affrontato questa partita. Avevamo giocatori mezzi infortunati, secondo me avremo qualche brutta notizia in settimana: ma nessuno voleva uscire dal campo e hanno lottato, sacrificandosi per portare a casa il passaggio del turno. Inutile nascondersi, questa vittoria fa tanto in vista dell’inizio del campionato: non tanto per il passaggio del turno, ma per aver visto i ragazzi soffrire insieme e gioire insieme sotto la curva con i nostri tifosi. Sono cose che fanno bene allo spogliatoio e all’ambiente.

 

ILARIO IOTTI

Per come si era messa e per quella che è stata, quella di stasera è stata una partita molto dura. Sappiamo che in campionato ci saranno partite in cui si giocherà meno a calcio e bisognerà battagliare. Portare a casa un risultato positivo, rimanendo in 10, è un segnale molto importante. Vincere aiuta a vincere, crea entusiasmo: soprattutto in partite del genere, dove fai l’ossatura e si crea quel legame che può fare la differenza durante la stagione.

 

MATTEO RIZZO

Le emozioni sono fortissime al termine di questa partita: sono contentissimo per il passaggio del turno e per la prestazione che abbiamo fatto. I rigori sono una lotteria, si sa: sono stato fortunato. Abbiamo lavorato sodo con il preparatore dei portieri ed è successo quello che è successo. Ripeto, le emozioni sono fortissime perché arrivo da un anno in cui non ho giocato molto e quest’anno voglio far bene. Soprattutto per ringraziare la Società per il lavoro che ha fatto: non posso che ringraziare il Mister, il Direttore e tutta la squadra per questa fantastica serata.

Tags: , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-AlbinoLeffe 0-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...