Pubblicato il 30 agosto, 2016 15:00 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Ascoli, il match report post partita
PRO VERCELLI ASCOLI MATCH REPORT / VERCELLI. Tornato il campionato, ritornano gli appuntamenti con il match report post partita, documento offerto dalla Lega Serie B che riporta tutti i dati salienti dei match giocati, giornata per giornata. Andiamo dunque ad analizzare tutti i numeri del match giocato Sabato tra Pro Vercelli e Ascoli e terminato 1-1.
PRO VERCELLI-ASCOLI, IL MATCH REPORT POST PARTITA
Supermazia della Pro Vercelli nel match valido per la prima giornata, stando ai dati riportati dal documento. I bianchi, infatti, sono risultati superiori in tutti gli indicatori rispetto agli avversari, dal possesso palla ai passaggi riusciti, passando per protezione area, attacco e tiri. Netta la superiorità per quanto riguarda le palle giocate e la supremazia territoriale, dati congrui alla determinazione dimostrata dalla Pro Vercelli alla ricerca del pareggio.
I RECORDMEN
E’ stato il terzino dell’Ascoli Mignanelli a recuperare più palloni nel corso del match (26). Lo seguono a ruota però tre giocatori della Pro: Bani (25), Castiglia e Mammarella (21). Dominio Pro, invece, per quanto riguarda le palle giocate: Mammarella (58), Bani (57) e Budel (53) occupano i primi tre posti, decisamente distaccato il migliore dell’Ascoli, Hallberg (43). Più equilibrio per quanto riguarda i tiri: Castiglia, Orsolini e Cassata ne hanno fatti 3, mentre si registra un ottimo quarto posto per Morra con 2 tiri nei pochi minuti giocati