Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 4 febbraio, 2024 16:35 |
by Alessandro Borasio
Pro Vercelli-Atalanta U23, le interviste post-partita
PRO VERCELLI ATALANTA U23 INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Atalanta U23: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-ATALANTA U23, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Sono molto felice: abbiamo fatto, secondo me, un ottimo primo tempo. Ci siamo snaturati ma abbiamo provato a fare un gioco in cui l’Atalanta è maestra, noi abbiamo giocato alla pari e sono molto contento dei ragazzi. Ancora una volta hanno creduto nel lavoro della settimana ed hanno cercato in tutti i modi di metterlo in campo. È un gioco il nostro dove se concedi mezzo rimpallo rischi di avere la gara compromessa: lo sappiamo e lo abbiamo accettato. Abbino provato con il gioco ad arrivare al gol, anche oggi è successo e non è solo grazie all’episodio. Ho visto una squadra viva che ha provato a vincere, bene così. Ora voglio questa mentalità contro qualsiasi squadra, voglio questa mentalità anche contro il Fiorenzuola.
In casa stona la sconfitta con il Renate, poi l’autogol con la Triestina fa parte del calcio: ora arriva una settimana complessa con tre impegni, dovremo lavorare molto. Dobbiamo mettere benzina nel serbatoio per i prossimi tre impegni ravvicinati in programma.
LUIS ROJAS ZAMORA
Sono molto felice di poter tornare a Vercelli, anche al primo esordio ho avuto la fortuna di segnare: sono molto felice di tornare in questo stadio, con questa gente e di poter segnare.
È stata una partita difficile, ma in settimana l’abbiamo preparata bene con il Mister. Si è fatto tutto bene e la squadra ha fatto quello che il mister chiedeva, non abbiamo vinto ma non è il risultato peggiore.