Un'immagine di Avellino-Pro Vercelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 gennaio, 2015 10:20 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Avellino, le probabili formazioni
PRO VERCELLI AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore all’inizio del match e dunque attendiamo di capire quali possano essere le scelte di mister Cristiano Scazzola in vista di questa prima partita del girone di ritorno.
PRO VERCELLI-AVELLINO, CHI GIOCA?
Scazzola dovrebbe aver recuperato Belloni che in settimana aveva avuto qualche problema fisico. Emmanuello, nonostante lo stage in Under 20, è pronto per giocare il match di campionato. Qualche dubbio in difesa, dove ci sono due ballotaggi: il primo riguarda la corsia destra, con Ferri favorito su Marconi mentre come centrale – al fianco di Cosenza – giocherà uno tra Bani e Coly. Nell’Avellino, potrebbe esserci qualche variazione di modulo e di uomini rispetto alle attese: Rastelli sta pensando a un 4-3-1-2, togliendo gli esterni Regoli e Visconti e inserendo il recuperato Fabbro per dirottare Chiosa e Pisacane a fare i terzini. Schiavon, in tal senso, andrebbe a giocare dietro le due punte.
PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Belloni.
AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Chiosa, Fabbro, Ely, Pisacane; Koné, Arini, Angeli: Schiavon; Comi, Castaldo.