(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 31 marzo, 2017 10:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Bari, il match report pre partita
PRO VERCELLI BARI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – Mancano ormai poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Bari, match valido per la trentatreesima giornata di campionato. Andiamo dunque a presentare la sfida attraverso il consueto Match Report pre partita, offerto dalla Lega B.
IL MATCH REPORT PRE PARTITA
Nonostante le differenze di classifica e di ambizioni, i numeri delle due squadre finora non sono molto dissimili. Finora nel campionato le due squadre hanno effettuato più o meno lo stesso numero di tiri medi a partita, così come anche la percentuale di passaggi riusciti è molto simile. Per quanto riguarda i tre indicatori della parte bassa della tabella, meglio la Pro in Protezione area, mentre gli ospiti hanno ottenuto numeri migliori in pericolosità e attacco alla porta.
I RECORDMEN
È Brienza il re delle occasioni create, con il numero monstre di 60 finora. Dietro di lui Mammarella (36) e Sabelli (27). Per quanto riguarda i passaggi vincenti, tuttavia, appena 4 sono quelli di Brienza, al pari di Sabelli, dietro di loro Furlan e Mammarella. Podio interamente barese per quanto riguarda i tiri, con Brienza (48), Maniero (46) e Fedele (45), mentre a gol il re rimane il vercellese La Mantia, a quota 8, davanti ai “soliti” Maniero e Brienza.