Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 febbraio, 2016 14:30 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Brescia: il match report post partita
PRO VERCELLI BRESCIA MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Chiudiamo la parentesi di Pro Vercelli-Brescia con il match report che va a riportare tutte le statistiche del match delle bianche casacche di sabato scorso. Ecco dunque cosa emerge dai numeri del match.
IL MATCH REPORT DI PRO VERCELLI-BRESCIA
La Pro Vercelli ha gestito e vinto la gara. Anche i numeri confermano la legittimità del risultato, con una Pro che ha avuto il maggior possesso palla (52%) e ha provato più volte la conclusione, con numeri certamente più importanti rispetto alle ultime gare (5 tiri in porta sui 18 totali). Dati migliori anche in termini di supremazia territoriale, attacchi alla porta e pericolosità, forse mai così alta in stagione.
I RECORDMEN
Mattia Bani, oltre ad aver segnato un gol pesante, è stato protagonista di una partita positiva anche in termini di copertura, recuperando ben 35 palloni. Il migliore nel match dello stadio “Piola”. Carlo Mammarella invece si è rivelato il giocatore con il maggior numero di passaggi precisi. Per Castiglia e Malonga, tre tiri a testa tentati lungo l’arco della partita.