Dominique Malonga (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 febbraio, 2016 10:15 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Brescia: le probabili formazioni
PRO VERCELLI BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match tra Pro Vercelli e Brescia, dunque proviamo ad abbozzare quelle che potrebbero essere le probabili formazioni del match. Entrambe le squadre cercheranno punti e non si risparmieranno. In campo gli uomini migliore, al netto – come sempre – di squalifiche e infortuni. Ecco dunque come potrebbero giocare le due squadre quest’oggi.
PRO VERCELLI, COLY OUT MA I DUBBI SONO SULLA SINISTRA
Mohamed Coly non sarà in campo. L’assenza del difensore senegalese pesa, ma fino a un certo punto visto che Legati si è sempre fatto trovare pronto. Rispetto alla gara col Latina dovrebbe ritrovare il posto da titolare Umberto Germano, schierato come terzino a destra. Attenzione ai moduli: mister Foscarini ha giocato con il 4-3-3 a Latina ma non avendo ancora Budel a piena disposizione potrebbe riproporre il 4-2-3-1. In un caso o nell’altro non dovrebbero cambiare gli interpreti, con il solo Rossi che potrebbe alzare o abbassare il suo raggio d’azione a seconda della disposizione tattica. Non ci dovrebbero essere dubbi sulla presenza di Marchi e Mustacchio, dubbi invece a sinistra dove con la partenza di Di Roberto si giocano una chance Malonga e Sprocati.
BRESCIA, GEIJO NON SI TOCCA E MOROSINI RESTA IN PANCA
La squalifica di Racine Coly e i problemi di Castellini lasciano un vuoto nel posto di terzino sinistro. Il tecnico pensa più a un adattamento (Calabresi favorito su Venuti) piuttosto che inserire un interprete vero e proprio come Nicola Lancini, il quale non ha ancora esordito. La cintura davanti alla difesa nel 4-2-3-1 di Boscaglia sarà composta dal duo Mazzitelli-Dall’Oglio mentre davanti Geijo sarà certamente titolare con Kupisz, Embalo e Andrea Caracciolo a fungere da perno offensivo. Tale scelta porterà Morosini, tra i protagonisti nel match d’andata, a partire dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BRESCIA
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Castiglia, Scavone; Mustacchio, Rossi, Malonga; Marchi.
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Caracciolo Ant., Lancini E. , Calabresi; Mazzitelli, Dall’Oglio; Kupisz, Geijo, Embalo; Caracciolo And..