(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 settembre, 2016 18:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Cittadella, il match report pre gara
PRO VERCELLI CITTADELLA MATCH REPORT / VERCELLI. Ci avviciniamo a grandi passi al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Cittadella, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2016/17. Come ogni settimana, andiamo a scoprire i numeri pre gara della partita attraverso il solito Match Report diramato dal sito ufficiale della Lega B
PRO VERCELLI-CITTADELLA, IL MATCH REPORT PRE GARA
Si preannuncia un match piuttosto equilibrato domani al Piola. Si prevede un possesso palla maggiore per la Pro Vercelli, così come i bianchi si sono finora comportati meglio in fase di attacco alla porta e nei passaggi riusciti. Sostanziale pareggio per quanto riguarda i palloni giocati, mentre gli ospiti se la sono cavata meglio nei tiri, nella protezione dell’area e soprattutto nella percentuale di pericolosità.
I RECORDMEN
E’ Litteri il capocannoniere del match: l’attaccante del Cittadella ha già segnato due gol in due gare. Morra e Vajushi i due vercellesi a segno, mentre Pascali e Salvi sono stati gli altri due andati a segno per gli ospiti. Ben quattro giocatori sono a quota 3 assist: Chiaretti, Iori e Litteri per i veneti, La Mantia per la Pro Vercelli. Per quanto riguarda gli assist vincenti, però, è il solo Chiaretti in testa con 2 palloni vincenti, seguito da Martin e i vercellesi Germano e La Mantia. Infine i tiri: a quota 6 troviamo Mustacchio e Litteri, seguono Salvi e Chiaretti a 4.