Nunzio Di Roberto esulta dopo il gol all'Avellino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 maggio, 2015 10:00 |
by Hervé Sacchi
Pro Vercelli-Crotone: le probabili formazioni
PRO VERCELLI CROTONE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match tra Pro Vercelli e Crotone. Entrambe le squadre hanno certezze e dubbi. Andiamo dunque a vedere come potrebbero schierarsi le due squadre, a inizio partita.
PRO VERCELLI, DIVERSI RECUPERI IN VISTA
E’ stata una settimana ricca di buone notizie. O almeno così pare. Perché mister Scazzola ha ritrovato in tempi record Nunzio Di Roberto: l’esterno campano si è ripreso e potrebbe anche essere schierato dal primo minuto quest’oggi. Stesso discorso per Gianni Fabiano, che non era partito per Pescara. Anche il numero 10 ha chance per partire nell’undici titolari. Diversamente, chi non dovesse farcela lascerà il posto a Mattia Sprocati. In avanti, dovrebbe tornare dal 1′ anche Giacomo Beretta. Dietro preoccupa la situazione di Umberto Germano: solo all’ultimo si capirà se il terzino sarà in campo o meno. In regia torna Ronaldo dal primo minuto, supportato da Scavone e da uno fra Ardizzone e Castiglia.
CROTONE, MAIELLO LAST-MINUTE?
Il Crotone non ha diramato la lista dei convocati. Difficile dunque capire se Maiello possa essere stato recuperato o meno. Se non ce la fa è pronto Dezi. Confermati invece Matute e Suciu nei ruoli di mezzala nel 4-3-3. Ballottaggio tra Ferrari e il rientrante Cremonesi in difesa. Torregrossa favorito su Padovan nel ruolo di centravanti, con Ciano e Stoian sugli esterni.
PRO VERCELLI-CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Cosenza, Coly, Scaglia; Ardizzone, Ronaldo, Scavone; Di Roberto, Beretta, Fabiano.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Cremonesi, Martella; Matute, Dezi, Suciu; Ciano, Torregrossa, Stoian.