News Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 30 settembre, 2023 21:18 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Fiorenzuola, le interviste post-partita

PRO VERCELLI FIORENZUOLA INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Fiorenzuola: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-FIORENZUOLA, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Dopo gli ultimi risultati oggi serviva una risposta, anche se i ragazzi avevano sempre dato l’anima nelle altre partite. Sono circolate tante voci, ma posso garantire che la mia squadra va e andrà sempre in campo per dare il massimo. Poi ci sono partite in cui si riesce a portare a casa il risultato come oggi e partite in cui emerge la bravura dell’avversario, come con Triestina e Atalanta U23. Le prestazioni ci sono sempre state, in alcune occasioni – come con la Pro Sesto – meritavamo qualcosa di più. Mercoledì ci sarà l’impegno in Coppa Italia con la Juventus Next Gen: visti gli infortuni che abbiamo, penso darò spazio ai ragazzi che fino a questo momento hanno giocato meno in campionato.

 

MATTEO MAGGIO

Quella di stasera è stata una partita difficile, ma abbiamo cercato di fare in campo quello che avevamo provato in settimana. Il Fiorenzuola è un avversario tosto, lo sapevamo: ma eravamo consapevoli di dover dare il massimo per raggiungere l’obiettivo che erano i tre punti. Ora avremo due partite in casa, in Coppa Italia e in campionato: dovremo lavorare bene e intensamente, perché saranno due partite importanti contro avversarie forti come Juventus Next Gen e Vicenza. Saranno sfide toste, ma lavorando bene in settimana potremo toglierci delle belle soddisfazioni.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...