News Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)


Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 1 aprile, 2023 13:57 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli, Gardano in conferenza: “Ci siamo preparati bene, domani conta tutto”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA MASSIMO GARDANO / VERCELLI – Al termine della rifinitura, Mister Massimo Gardano è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro l’Arzignano Valchiampo.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER GARDANO ALLA VIGILIA DELL’ARZIGNANO VALCHIAMPO

Personalmente credo che conti poco come io stia vivendo la gara di domani. La squadra si è preparata bene. È normale che ci sia tensione, normale che si voglia fare bene e che si avvertano un po’ il momento e la situazione. Proveremo a partire bene.

Conta la testa, il cuore, conta quanto ci teniamo per noi stessi e quanto ci teniamo per tutto quello che ci sta dietro. Domani conta tutto. Io sono orgoglioso di essere alla Pro e di esserci ritornato. Domani conta tutto.

Comi si sta allenando a parte, vedo buoni segnali. Vergara si è fermato, ma si risolverà in una settimana; gli altri sono tutti disponibili: ovviamente, ad eccezione di Comi. Perrotta sarà tra i convocati di sicuro.

Per battere l’Arzignano basta fare un gol in più di loro. Il calcio è semplice, è un gioco semplice e noi allenatori – e tutti quelli che sono intorno – spesso lo complichiamo. Bisogna correre, pedalare, essere fisicamente e mentalmente più forti degli altri. Poi bisogna crederci, avere coraggio e fede.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...