News Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)


Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 14 marzo, 2023 17:21 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Gardano in conferenza: “Partita difficile, in campo con entusiasmo”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA MASSIMO GARDANO / VERCELLI – Al termine della rifinitura, Mister Massimo Gardano è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro la Juventus Next Gen.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER GARDANO ALLA VIGILIA DELLA JUVENTUS NEXT GEN

Mister, domani arriva la Juventus Next Gen: come avete preparato la sfida e che avversario vi aspettate? Dire che partita ci aspettiamo è difficile, perché è una Società che ha tanti giocatori importanti tra Primavera, Next Gen e Prima Squadra. Diventa quindi complicato pronosticare gli undici che andremo ad affrontare: l’abbiamo preparata in poco tempo, perché abbiamo giocato domenica. Ma abbiamo lavorato bene, con entusiasmo dopo la vittoria.

Quanto ha inciso la vittoria con l’AlbinoLeffe? Sul concetto di giocare bene ci sono fazioni opposte, come Guelfi e Ghibellini. Io preferisco il risultato: a volte si può ottenere con cose esteticamente belle, a volte per esigenza devi fare cose diverse e meno belle. Detto questo, a me i risultati sporchi piacciono.

Era la prima di otto finali, è andata bene. Il coltello tra i denti ce lo abbiamo sempre: sono partite di calcio, serve avere sempre spirito e combattività. Poi bisogna mettere in campo le qualità, e la squadra ha dimostrato di averne.

Indisponibili? Calvano e Clemente hanno subito due brutte botte, ma si sono allenati. Valuteremo nelle prossime ore.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...