Maurizio Perrelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 febbraio, 2021 20:57 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Grosseto, le interviste post-partita
PRO VERCELLI GROSSETO INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Grosseto: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-GROSSETO, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MAURIZIO PERRELLI
Una prestazione super, coronata da tre punti importanti, con tre gol fatti e nessuno subito. Il percorso è stato ottimo, dopo una serie di partite ravvicinate anche infrasettimanali abbiamo avuto la possibilità di lavorare, il lavoro ci ha portato a delle prestazioni e dei risultati diversi. Questo è un gruppo che si applica tantissimo e quotidianamente cerca di migliorarsi, il che sta facendo veramente la differenza e lo si vede anche quando ci sono delle sostituzioni: chiunque entra alza ancora di più il ritmo, questo a noi porta dei vantaggi. Ora andremo ad affrontare la squadra forse più talentuosa del campionato, che sicuramente sa giocare: sicuramente da parte nostra la prepareremo bene anche se c’è poco tempo, sappiamo bene contro chi andiamo a giocare e speriamo di recuperare più energie possibili.
ROBERTO IEZZI
Oggi, come in tante partite, siamo stati squadra, abbiamo dato tutto dal primo minuto fino al novantaquattresimo e, se diamo tutto, diamo filo da torcere a qualsiasi squadra in questo campionato. Oggi abbiamo dato dimostrazione che, se vogliamo, possiamo anche essere incisivi sotto porta. Come in tante altre partite, abbiamo messo in mostra tanta qualità del gioco e siamo andati più forte degli avversari: attacchiamo per tutta la partita, poi anche la fase difensiva è stata svolta in maniera perfetta, come ci chiede il mister. Quest’anno il merito di ciò che ognuno sta facendo singolarmente è frutto del lavoro di tutta la squadra, perché, oltre a quello che viene fatto durante le partite, durante la settimana andiamo tutti quanti al massimo, con la testa sul campo. Ora affronteremo la Juventus, abbiamo visto anche all’andata che sono tutti ragazzi fortissimi, con qualità tecniche anche superiori alle nostre, ma penso che se andremo là con la testa giusta sono convinto che sarà difficile anche per loro affrontarci.