Gianmario Comi (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 4 ottobre, 2023 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Juventus Next Gen, le probabili formazioni
PRO VERCELLI JUVENTUS NEXT GEN PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Juventus Next Gen. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per provare a superare il turno di Coppa Italia. Stesso obiettivo anche per Mister Massimo Brambilla. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, IN ATTACCO SPAZIO A COMI
Mister Dossena confermerà il 4-3-3, ma effettuerà diversi cambi: in porta tornerà Rizzo, mentre in difesa potrebbero agire Iezzi, Fiumanò, Carosso e Rodio. A centrocampo occasione per Niang, Forte e Spavone; in attacco riecco Comi, affiancato da Petrella e Gheza.
JUVENTUS NEXT GEN, BRAMBILLA CONFERMA IL 3-5-2
Mister Brambilla dovrebbe proseguire con il 3-5-2: Daffara in porta, con Savona, Muharemovic e Stivanello in difesa. Mulazzi e Turicchia esterni di centrocampo, con Comenencia, Salifou e Damiani in mediana. In attacco spazio a Cerri e Guerra.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Rizzo; Iezzi, Fiumanò, Carosso, Rodio; Niang, Forte, Spavone; Petrella, Comi, Gheza. All. Dossena.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Savona, Muharemovic, Stivanello; Mulazzi, Comenencia, Salifou, Damiani, Turicchia; Cerri, Guerra. All. Brambilla.